Soci

I Soci della Pubblica Assistenza si dividono in:
  • Onorari
  • Benemeriti
  • Sostenitori
  • Ordinari
  • Ordinari Attivi
Possono essere soci tutti i cittadini maggiorenni che sottoscrivano la quota associativa, nel pieno possesso dei requisiti di moralità e buona condotta.

La domanda di ammissione a Socio dev’essere sottoscritta da due soci a titolo di presentazione.

L’accoglimento della domanda di iscrizione è di competenza del Consiglio Direttivo, che verificherà il possesso dei requisiti e comunicherà le proprie decisioni ai soci presentatori.
 
I Soci Onorari sono tutti coloro che abbiano acquistato particolari benemerenze nel campo sociale, politico, amministrativo, scientifico, letterario ed artistico.
 
I Soci Sostenitori della Pubblica Assistenza sono tutti coloro che si impegnano a versare quote superiori a quelle previste in via ordinaria.
 
I Soci Ordinari Attivi della Pubblica Assistenza sono tutti coloro che si impegnano a prestare volontariamente e gratuitamente la loro attività nei settori amministrativo, organizzativo sociale, nei servizi di emergenza e di pronto soccorso e di tutela del territorio.
 
I Soci Benemeriti della Pubblica Assistenza sono tutti coloro che abbiano elargito all’Associazione contributi di un certo rilievo.
 
Per informazioni sulla propria posizione nel Libro Soci contattare il segretario Alfio Campi.
mail    :  info@pasarzana.it